Condizioni di trasporto

La spedizione a domicilio del mezzo/i acquistati, avverrà attraverso dei vettori, la cui scelta è a discrezione di 4Boar s.r.l.s., nella modalità e nei tempi previsti nel contratto di vendita. La società 4Boar s.r.l.s., non si ritiene in alcun modo responsabile di eventuali danni, ritardi o imprevisti causati dal vettore, la cui qualità e professionalità del servizio offerto, verrà ovviamente valutato al momento della scelta dello spedizioniere. La scelta potrà variare a seguito di una serie di fattori, quali l’indirizzo del destinatario, la data di spedizione, le generalità del mezzo, le garanzie richieste dall’acquirente ed in base alla storicità del rapporto tra il vettore stesso e l’azienda 4Boar s.r.l.s.

I prezzi del trasporto, non essendo un servizio fornito direttamente dall’azienda 4Boar s.r.l.s., non possono essere previsti ne standardizzati dall’azienda stessa, verranno preventivati in sede di trattativa direttamente dal vettore.

Nel caso in cui l’acquirente decida di nominare uno spedizioniere di sua fiducia o conoscenza, la conditio sine qua non prevede che il vettore scelto sia un’azienda regolarmente iscritta in camera di commercio e che possa dunque fornire regolare fattura fiscale. L’acquirente dovrà inoltre fornire dei recapiti di contatto del vettore all’azienda 4Boar s.r.l.s., quali numero di telefono, mobile o fisso, un indirizzo mail, la sede dell’azienda di spedizione.

La 4Boar s.r.l.s. non obbliga in nessun modo l’acquirente a ricevere l’auto a domicilio tramite spedizione, la possibilità di ritirare l’auto di persona è sempre valida nei termini stabiliti dalla legge e dalle condizioni generali di vendita online riportate sul nostro sito internet.

Qual’ora il trasporto non dovesse andare a buon fine, per motivi imputabili direttamente o indirettamente all’acquirente, quali mancanza della documentazione pertinente (specificata preventivamente mezzo mail da 4Boar s.r.l.s.), mancato ritiro, cambi di indirizzo di destinazione ecc. l’azienda 4Boar s.r.l.s. addebbiterà l’intero importo del trasporto all’acquirente e formulerà in seguito, una nuova offerta ad hoc, la quale potrà essere accettata nuovamente dall’acquirente. Nel caso in cui l’acquirente decidesse di declinare il nuovo preventivo di trasporto, dovrà, entro i termini contrattuali, ritirare l’auto di persona presso la 4Boar s.r.l.s.

Apri Chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ottieni più dettagli ora!
Call Now Button