Al momento non è presente una modalità di verifica e certificazione dei chilometri ufficiale nel nostro paese, questo rende i nostri acquisti meno sicuri ed esposti a truffe.
La nostra mission è rendere quanto più sicuro l’acquisto verificando il chilometraggio riportato sull’odometro in 6 step precisi.
L’iter descritto viene seguito per ogni auto che proponiamo in vendita. Il nostro interesse è acquistare e selezionare le auto migliori sul mercato, di conseguenza proporre vetture rientranti nel nostro “usato selezionato”. Non riguarda solo il chilometraggio, ma anche integrità della carrozzeria e del telaio, piena funzionalità del propulsore e della meccanica, burocrazia regolare.
Carrozzeria, meccanica, impianto elettrico, ogni componente dell’autovettura deve rispettare degli standard aziendali rigidi. Le auto che vendiamo sono il nostro bigliettino da visita. Fanno parte del nostro “USATO SELEZIONATO” auto che hanno subito un utilizzo corretto e non “sfruttante”, con tantissimi chilometri rimanenti da percorrere.
L’usato selezionato rappresenta il nostro impegno nel vendere le autovetture migliori. Affinchè un’auto possa entrare a far parte del nostro parco, dovrà affrontare i 6 passaggi e provenire dunque da un rivenditore affidabile, in grado di fornire tutti i documenti certificanti gli interventi meccanici, verrà sottoposta alla verifica del chilometraggio riportato nelle ultime revisioni, verranno controllate le parti meccaniche e l’usura proporzionata al chilometraggio percorso, ispezionato l’interno dell’abitacolo e la relativa usura ed in ultimo l’auto verrà diagnosticata elettronicamente.
Il nostro impegno ci permette di fornire delle certezze reali al cliente finale, tra cui la certificazione dei chilometri percorsi sulla fattura vendita ed una garanzia legale di conformità valida 12 mesi con possibilità di integrare una garanzia aggiuntiva complementare su tutte le auto del nostro “USATO SELEZIONATO”.